Notizie & Eventi Pop Reggaeton

The Black Eyed Peas, J Balvin – RITMO

The Black Eyed Peas, J Balvin – RITMO

È il ritorno più atteso degli ultimi tempi: il gruppo vincitore di 6 Grammy, THE BLACK EYED PEAS di nuovo sulla scena musicale con un brano in linea con i loro leggendari successi, “RITMO (Bad Boys For Life)”da venerdì 18 ottobre.

Il nuovo singolo, nato in collaborazione con la superstar del raggaeton J BALVIN, fa parte della colonna sonora del film “Bad Boys For Life” con Will Smith e Martin Lawrence, in uscita nel 2020.

Questo singolo è destinato a diventare una delle hit del 2019. I  Black Eyed Peas trovano una nuova casa con Sylvia Rhone alla Epic Records, entrando così a far parte di una delle etichette discografiche più prestigiose.

Il video del singolo è stato realizzato con immagini e sequenze del film “Bad Boys for Life”, per la regia di Colin Tilley. Il co-fondatore dei Black Eyed Peas Will.i.am ha dichiarato: “ La canzone e il video rispecchiano perfettamente il nuovo immaginario che i Black Eyed Peas intendono esprimere”. J Balvin ha aggiunto: “Sono un fan dei Black Eyed Peas da sempre. Sono delle leggende!!”

 

Ascolta il brano completo qui sotto!